Avasant RadarView riconosce SD Worx come leader nel Payroll Business Process Transformation 2024-2025 RadarView™
16 gennaio 2025
Avasant RadarView ha riconosciuto SD Worx, il principale partner europeo per le risorse umane e le buste paga, come leader nel Payroll Business Process Transformation 2024-2025 RadarView™. Il riconoscimento evidenzia l'innovazione, la qualità e la leadership dell'azienda nel settore del payroll.
Il rapporto Avasant RadarView™ valuta i fornitori di servizi di tutto il mondo in base alle loro applicazioni tecnologiche e alla loro esperienza nella trasformazione digitale, aiutando così le organizzazioni a trovare il partner più affidabile e giusto per il loro business.
Perché Avasant RadarView riconosce SD Worx come leader
Avasant RadarView riconosce a SD Worx la competenza e l’approccio maturo. Con ottant'anni di esperienza, l'azienda è presente in 26 Paesi europei con professionisti locali esperti e fornisce software e servizi per le paghe e le risorse umane sia a PMI che a grandi multinazionali di diversi settori in oltre 150 Paesi a livello globale.
Tra i punti di eccellenza evidenziati dal report emergono anche le innovazioni tecnologiche, come la piattaforma MySDWorx. La soluzione raccoglie tutte le applicazioni per i professionisti delle risorse umane all'interno dello stesso strumento, permettendo uno svolgimento facile e agile dei processi e fornendo al contempo una panoramica completa e dettagliata. L'app MySDWorx può, inoltre, essere utilizzata dai dipendenti per consultare le buste paga, gestire le presenze e le assenze o presentare le note spese.
Non manca poi la citazione di SD Worx Insights, la piattaforma di data analysis per i processi HR basata su cloud, e di SD Worx Flows, un'applicazione internazionale per integrare il software di payroll locale con un sistema centrale di gestione delle risorse umane e della forza lavoro. Ed infine, tra le innovazioni che hanno contribuito alla conquista del premio anche la tecnologia di payroll continuo di SD Worx che esegue automaticamente i calcoli delle retribuzioni in tempo reale.
In conclusione, il rapporto mette in risalto anche la stretta collaborazione con SAP, che permette a SD Worx di offrire servizi per SAP SuccessFactors e sviluppare componenti aggiuntivi per il software.
Tale riconoscimento giunge in un momento estremamente positivo per SD Worx che ha recentemente annunciato delle importanti acquisizioni che ne rafforzano ulteriormente le capacità in termini sia di software che di servizi. Tra queste la startup polacca TribePerk specializzata in servizi payroll, core-HR e time tracking, e l’azienda F2A, leader di mercato in Italia nel settore HR e payroll.
La presenza capillare sul territorio europeo ci permettere di essere quanto più vicini ai nostri clienti, senza dimenticare l’importante supporto che siamo in grado di assicurare anche ai clienti che si affidano a noi da ogni parte del mondo. Ricopriamo, quindi, una posizione unica che ci consente di proporre soluzioni flessibili, innovative e sicure capaci di rispondere davvero ai bisogni delle aziende.