1. Home>
  2. Chi siamo>
  3. Comunicati stampa>

SD Worx nomina Sebastiaan Peeters come Chief Financial Officer

Sebastian Peeters

SD Worx, il principale fornitore europeo di soluzioni HR, annuncia la nomina di Sebastiaan Peeters in qualità di Chief Financial Officer (CFO). In SD Worx dal 2023, Sebastiaan assume l’incarico di Nadine Aerts, in uscita a fine di giugno. È membro del comitato esecutivo e riporta direttamente a Kobe Verdonck, CEO dell’azienda. 

    Due anni fa ho deciso di iniziare un nuovo capitolo della mia vita professionale qui, in SD Worx, perché affascinato dalla sua storia che può essere racchiusa in tre parole: crescita, ambizione ed enorme potenziale di ulteriore sviluppo. Ecco perché, insieme al team che se ne occupa della parte finanziaria, aspetto cruciale perché è lì confluisce tutto, miro a diventare un vero e proprio valore aggiunto per l’azienda, anche sul fronte commerciale. Saremo focalizzati sull'ottimizzazione dei processi e alla pianificazione
    Sebastiaan Peeters

    Sebastiaan Peeters

    Chief Finance Officer

    SD Worx

    Nadine Aerts guarda con orgoglio alla sua lunga carriera in SD Worx: “È con sentimenti contrastanti che lascio SD Worx. Mi mancheranno sicuramente l'azienda e i miei colleghi. Sono stati 23 anni fantastici, durante i quali la società è cresciuta enormemente offrendomi molte opportunità. Porgo a Sebastiaan il mio più grande in bocca al lupo per questo nuovo ruolo in SD Worx.

    “Ringrazio Nadine per l’entusiasmo e l’impegno che ha dedicato a SD Worx negli ultimi anni. -  afferma Kobe Verdonck, CEO di SD Worx - Grazie a lei il nostro dipartimento finance è pronto per supportare SD Worx nella prossima fase del suo percorso di crescita. Sono certo, infine, che il futuro le riserverà molti altri successi professionali.”

    “Gli ambiziosi piani di sviluppo di SD Worx per consentire ai datori di lavoro di tutta Europa di disporre della nostra miglior offerta in termini sia di software che di servizi per le risorse umane e le buste paga non si arrestano. – continua Verdonck - Sono certo che Sebastiaan sia la persona giusta per assumere il ruolo di CFO e gli auguro ogni successo”.  

    Sebastiaan Peeters (37) ha conseguito un master in Ingegneria commerciale presso l'Università di Anversa. Ha iniziato la sua carriera nel 2011 come analista finanziario presso Procter & Gamble a Ginevra. Successivamente è entrato a far parte del Boston Consulting Group in Belgio e in Canada, dove ha ricoperto diverse posizioni ed è anche diventato partner. All'inizio del 2023, Sebastiaan si è unito a SD Worx come Direttore dell'Ufficio Trasformazione. Nel gennaio 2024 è stato nominato Chief Commercial Officer, una posizione che continuerà a ricoprire insieme al suo nuovo ruolo di CFO.
     

      Informazioni su SD Worx

      SD Worx è convinta che la base del successo siano le persone. Una forza lavoro sana e vigorosa non solo costruisce un'azienda florida, ma contribuisce anche a uno sviluppo positivo della società. Insieme ai suoi clienti, SD Worx valorizza, quindi, le Risorse Umane a beneficio del lavoro, della vita e della società.

      In qualità di partner leader in Europa per le soluzioni HR e payroll per tutte le organizzazioni e i lavoratori, SD Worx offre software, servizi e competenze in ambito payroll & reward, gestione del capitale umano e gestione della forza lavoro. L’azienda ha profonde radici in tutta Europa e da otto decenni è all'avanguardia, insieme ai suoi clienti, datori di lavoro grandi e piccoli, per stimolare il coinvolgimento dei dipendenti nel successo del business.

      Con quasi 10.000 dipendenti attivi in 27 Paesi, circa 95.000 clienti e 6 milioni di cedolini calcolati, SD Worx si posiziona tra i primi cinque player del settore a livello mondiale. Nel 2024 ha registrato un fatturato di 1,180 miliardi di euro.

      Per maggiori info consulta il sito www.sdworx.it e seguici su LinkedIn 

      Contatti stampa

      Alessandra Colao
      Alessandra Colao+39 345 4072134
      Gloria Dal Molin
      Gloria Dal Molin+39 393 8291512