Bert De Vriendt alla guida di SD Worx Italia
Già in azienda in qualità di Director of International Sales, De Vriendt assume il ruolo addizionale di Country Leader Italy con l’obiettivo di creare ulteriore focus sul Paese e rafforzare la crescita
28 maggio 2024

SD Worx, il principale fornitore europeo di soluzioni HR è lieta di annunciare la nomina di Bert De Vriendt, a Country Leader Italy, carica con cui affida al manager la guida del Paese congiuntamente alle sue responsabilità internazionali, precedentemente maturate, di Director of International Sales di SD Worx.
De Vriendt succede con un ruolo direttivo specifico e localizzato alla direzione di Dominique Tassent, Cluster Director Benelux & Southern Europedi SD Worx, che afferma: “Bert ha maturato una vasta esperienza internazionale in diversi ruoli manageriali, dalle vendite al Service Delivery Director, sia presso SD Worx, negli ultimi 6 anni, che presso precedenti datori di lavoro appartenenti alla nostra linea di business. Vanta una profonda conoscenza del mercato ed è la persona giusta per portare le nostre soluzioni a sempre più aziende sul territorio”.
Con oltre 25 anni di esperienza manageriale di livello internazionale, De Vriendt dispone di una fortissima expertise nel Global Payroll, nell’HCM delivery e nel change management, affinata in aziende globali di payroll e in quattro paesi diversi. Parla correntemente sei lingue, tra cui l’italiano.
Nel suo nuovo ruolo, De Vriendt contribuirà alla crescita del mercato italiano, ricercando nuove opportunità di crescita ed innovazione, coltivando relazioni strategiche e lavorando su un doppio fronte: il supporto sia di realtà internazionali che vogliono interfacciarsi con l’Italia, sia di aziende italiane che vogliono espandere il loro business europeo, attraverso lo sviluppo di offerte HR sempre più personalizzate, al fine di consentire uno sviluppo a tutto tondo del territorio.
“Sono orgoglioso e felice di assumere questo ruolo. L'Italia è uno dei nostri mercati in crescita e non vedo l'ora di aiutare i nostri colleghi italiani a raggiungere i loro obiettivi” afferma De Vriendt. “Avere la possibilità di supportare le aziende italiane nel percorso di trasformazione HR che stiamo vivendo è un’opportunità straordinaria. Le sfide sono molte, dalla digitalizzazione generale dei processi all’applicazione di strumenti innovativi come la generative AI, a cui questo territorio si sta dimostrando molto attento, e noi di SD Worx non vediamo l’ora di affrontarle insieme ai nostri clienti”.
Informazioni su SD Worx
SD Worx è convinta che la base del successo siano le persone. Una forza lavoro sana e vigorosa non solo costruisce un'azienda florida, ma contribuisce anche a uno sviluppo positivo della società. Insieme ai suoi clienti, SD Worx valorizza, quindi, le Risorse Umane a beneficio del lavoro, della vita e della società.
In qualità di partner leader in Europa per le soluzioni HR e payroll per tutte le organizzazioni e i lavoratori, SD Worx offre software, servizi e competenze in ambito payroll & reward, gestione del capitale umano e gestione della forza lavoro. L’azienda ha profonde radici in tutta Europa e da otto decenni è all'avanguardia, insieme ai suoi clienti, datori di lavoro grandi e piccoli, per stimolare il coinvolgimento dei dipendenti nel successo del business.
Con quasi 10.000 dipendenti attivi in 27 Paesi, circa 95.000 clienti e 6 milioni di cedolini calcolati, SD Worx si posiziona tra i primi cinque player del settore a livello mondiale. Nel 2024 ha registrato un fatturato di 1,180 miliardi di euro.
Per maggiori info consulta il sito www.sdworx.it e seguici su LinkedIn
Contatti stampa

