Payroll Navigator 2024
SD Worx Payroll Navigator 2024 è un'indagine nata con l'obiettivo di creare, per le aziende locali e multinazionali, una bussola utile nelle sfide delle risorse umane e del payroll. Condotta da SD Worx nel febbraio 2024, ha coinvolto 5118 aziende e 18000 dipendenti in 18 Paesi europei. I risultati sono ponderati e garantiscono una rappresentazione affidabile del mercato del lavoro.
Conformità paghe durante l’espansione aziendale?
Assicurate il successo del payroll mantenendone la conformità. SD Worx ti offre alcuni consigli per garantire la compliance anche durante la crescita aziendale.
Da dove inizio per garantire la conformità legale delle paghe?
Buste paga migliorate tenendo sotto controllo la conformità. Gli esperti di SD Worx consigliano su come rimanere conformi alle normative sul lavoro.
Come posso gestire al meglio le buste paga quando la mia azienda cresce?
Circa il 41% delle aziende italiane ritiene di avere internamente le competenze necessarie a gestire le buste paga in totale autonomia. Nonostante si tratti di un’alta percentuale è comunque il valore più basso rispetto al resto d’Europa.
Intelligenza Artificiale nell'HR: pronti per la transizione?
Jan Laurijssen, HR Evangelist di SD Worx, condivide le sue opinioni sul ruolo crescente dell'Intelligenza Artificiale nell'HRM e su come i manager dell'ufficio risorse umane possono adattarsi a questa rivoluzione.
5 tendenze nell'ambito HR da tenere d'occhio nel 2024
Vi state chiedendo cosa succederà nel mondo del lavoro? Abbiamo chiesto ai nostri esperti come prevedono che si evolveranno le tendenze HR nel 2024. Scoprite le loro 5 principali raccomandazioni.
- Previous
- 1
- Next